21 Novembre 2023

Casa Zuccala Parfum a “Ritorno al Passato” 24 Settembre 2023

Casa Zuccala Parfum il nuovo brand ispirato alle piante aromatiche e alle spezie sarà presente all'evento "Ritorno al Passato" chè avrà luogo Domenica 24 Settembre dalle 12:00 alle 19:00 all'interno della gustosissima "Fiera del Miele".

Casa Zuccala Parfum il nuovo brand ispirato alle piante aromatiche e alle spezie sarà presente all’evento “Ritorno al Passato” chè avrà luogo Domenica 24 Settembre dalle 12:00 alle 19:00 all’interno della gustosissima “Fiera del Miele“.

L’evento “Ritorno al Passato”, quest’anno alla 2° ed., sarà presso Casa Zuccala in Marentino, una residenza museo nata per la valorizzazione della Cultura Piemontese che ogni anno ospita numerosi eventi organizzati da Studio Vanetti che ha scelto questa location come luogo ideale per dare vita a vivaci momenti con l’obiettivo di valorizzare la Cultura italiana e piemontese e far incrociare tradizioni di Paesi diversi come occasione di dialogo, confronto e crescita interculturale per la promozione della Cultura della Pace tra i Popoli.

Casa Zuccala Parfum presenterà in questa occasione la Collezione di profumi dedicati al Miele. Il Nettare degli Dei si sposa così meravigliosamente con note speziate e legnose.

0Shares